Messaggio urgente da Medjugorje
Dopo gli ultimi attentati di Copenaghen e quello in Egitto contro i cristiani copti durante la celebrazione delle Palme, i veggenti a Medjugorje sono in perenne preghiera.
Durante una veglia la Madonna compare ai veggenti e stavolta lascia ad Ivan un messaggio urgente da comunicare a tutti!
Messaggio della Madonna di Medjugorje a Ivan
“Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, e a seguirlo.
La guerra nel Medio Oriente sta per convertirsi in qualcosa di molto serio e si estenderà per tutto il mondo! Per fermarlo, tutto il mondo, deve pregare incessantemente ogni minuto! E subito!
I sacerdoti devono aprire le porte delle loro chiese e invitare le persone a pregare il Santo Rosario! E pregare intensamente!
Pregate! Pregate! Pregate!
Ogni giorno alle 18:30 ovunque vi troviate nel mondo, lasciate tutto e pregate tre Ave Maria!
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Comments
Quando pubblicate le cose vi dovete accertare almeno un minimo dell’autenticità. Ivan non ha mai ricevuto quel messaggio che peraltro nel tempo è stato divulgato spesso. Cosi facendo non dimostrate molta serietà.
Caro Stefano, i veggenti come tu sai e come affermato da loro sono in continuo contatto con la Vergine e ricevono molti messaggi nell’arco di una giornata. Per quanto riguarda questo messaggio che come dici tu è circolato più volte, reputo, dopo le mie indagini che ci sia un fondo di verità in quanto riportato proprio da siti dedicati a Medjugorje. Pertanto se non ci si può più basare neanche sui canali ufficiali, sarà mia premura contattare direttamente il veggente e chiedergli una conferma!